Il corso comunitario in preparazione alla celebrazione del matrimonio per l’anno 2018 è concluso.

Si riavvierà nel mese di gennaio 2019. Il corso impegnerà tre mesi: Gennaio/Febbraio/Marzo nelle 2° e 4° domeniche del mese ore 16.30-17.15.

Se qualche coppia si troverà in difficoltà con queste date, si potranno accordare con il parroco cammini personalizzati.

si informa:

• Il matrimonio per essere celebrato di sabato, (periodo estivo), l’orario  limite sarà le ore 16.00.
  • Durante l’inverno se fosse di sabato si celebrerà solo al mattino.
  • In questa parrocchia non si potranno celebrare matrimoni al mattino di Domenica, ma solo al pomeriggio.
  • Nei giorni feriali (periodo estivo) l’orario per la celebrazione del matrimonio può essere accordato con più flessibilità.

Si allega documento libretto per matrimonio, qualora lo si volesse adottare.

Si allega il documento lezionario per le letture, qualora si volessero scegliere.

Si ricorda che nella scelte delle letture si può seguire il seguente schema:

Primo schema

1° lettura con il corrispettivo salmo