Il corso impegnerà tre mesi: Gennaio/Febbraio/Marzo (2019) nelle rispettive domeniche dalle ore 16.30-17.15:

Gennaio: Domenica 13 e 27; Febbraio: Domenica 10 e 24; Marzo: Domenica 10, 24 e 31 .

Se qualche coppia si troverà in difficoltà con queste date, si potranno accordare con il parroco cammini personalizzati.

si informa:

• SABATO PERIODO ESTIVO: Il matrimonio per essere celebrato, l’orario  limite sarà le ore 16.00.
  • SABATO PERIODO INVERNALE: Il matrimonio verrà celebrato solo al mattino.
  • DOMENICA: In questa parrocchia non si potranno celebrare matrimoni al mattino, ma solo al pomeriggio.
  • GIORNI FERIALI PERIODO ESTIVO:  l’orario per la celebrazione del matrimonio può essere accordato con più flessibilità.

• Si allega documento libretto per matrimonio, qualora lo si volesse adottare.
  • Libretto Matrimonio

Si ricorda che nella scelte delle letture si può seguire il seguente schema:

Primo Schema

• 1° lettura con il corrispettivo salmo
  • Canto al vangelo con il corrispettivo vangelo

Oppure:

Secondo Schema

• 1 lettura con il corrispettivo salmo
  • 2 lettura
  • canto al vangelo con il corrispettivo vangelo